prima paginaPrima pagina
editorialeEditoriale
attualita'Attualità
culturaCultura
costumeCostume
spettacoloSpettacolo
personaggiPersonaggi
turismoTurismo
medicinaSalute
sportSport
agendaAgenda
oroscopiOroscopi
curiosita'Curiosità
consulenteConsulente
giardinaggioGiardinaggio
cucina
Cucina
dentino avvelenatoDentino avvelenato

linkI nostri link
e-mailE-mail


Anno
11
Numero
3

 

Direttore responsabile
Antonia Geninazza

Registrazione Tribunale di Roma n° 542/98 del 18.11.1998

Arcobaleno è una testata regolarmente registrata, ne è vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva autorizzazione.

 

 

...per parlare con Antonia Bonomi  
899.060.888

clicca, leggi e poi... chiama

2008
L’ANNO DEL TOPO

come sarà il vostro 2008 secondo l’oroscopo cinese
di

Vittoria Inverni

CINGHIALE (Maiale) 1935- 1947- 1959- 1971- 1983- 1995

Considerate il 2008 un anno di transizione, utile per consolidare i risultati ottenuti finora e per preparare il terreno alle future iniziative. Professionalmente, comunque, possono offrirsi opportunità che siete in grado di individuare e cogliere. È nel privato che possono nascere difficoltà nell’intesa con i famigliari, i partner. Trovare punti di contatto vi permetterà di risolvere prima le tensioni e senza eccessivo dispendio di energie. Controllate meglio le uscite. Ottima la salute.

METALLO 27/1/71-14/2/72
La personalità. Resistenti, ambiziosi, il vostro difetto è che non andate troppo per il sottile e a volte pestate qualche callo di troppo.
Le previsioni. I grattacapi sono famigliari, sentimentali e finanziari. A voi agire con buon senso.

ACQUA 16/2/23- 4/2/24 13/2/83-1/2/84
La personalità. Intuitivi, perseveranti, diplomatici e abili strateghi, sia nel lavoro sia nei sentimenti siete persone affidabili. E siete anche fortunati.
Le previsioni. Dovete fare ricorso a tutte le vostre qualità se non volete che anche la salute, il settore che va meglio, sia compromesso dall’eccessivo stress.

LEGNO 4/2/35-23/1/36 31/1/95- 18/2/96
La personalità. Profondamente buoni e sensibili, questo non vi impedisce di manovrare abilmente gli altri. Ma lo fate a fin di bene perché… voi siete più bravi.
Le previsioni. Niente vi arriverà gratuitamente, ma avete dalla vostra spirito pratico e intraprendenza per superare gli ostacoli e sbaragliare la concorrenza. Possibili novità professionali da prendere in considerazione.

FUOCO 22/1/47-9/2/48
La personalità. Grintosi e a volte avventati, avete dalla vostra la fortuna che aiuta gli audaci e riuscite sempre a mantenervi a galla con successo.
Le previsioni. Godete di un anno molto favorevole, superiore alle previsioni generali, e siete in grado si sfruttarlo al massimo con risultati destinati a durare.

TERRA 8/2/59- 27/1/60
La personalità. Razionali e costanti, grintosi quando è veramente necessario, dolcissimi nei sentimenti, possedete tutte le qualità per essere felici e fare felici.
Le previsioni. Avete la possibilità di superare gli ostacoli presenti e gli errori personali commessi nel passato. Dal lavoro all’amore alle finanze potete dare un assetto equilibrato alle vostre situazioni.

PREVISIONI PERSONALI PER UN ANNO
OROSCOPO PERSONALIZZATO